Esame per Certificazione Cambridge – ritiro statino e svolgimento

Utente BAIC81900R-psc

da Baic81900r-psc

Si comunica che l’esame per la Certificazione Cambridge si svolgerà il 2 luglio 2024 nel plesso Levi in via Babudri 45, a partire dalle ore 14:45 (per gli alunni di classe terza), a partire dalle ore 15:00 (per gli alunni di classe seconda).

Gli alunni dovranno presentarsi a scuola (plesso LEVI) muniti di documento di identità e statino d’esame (da ritirare presso la segreteria dell’ I.C. “C. Perone – C. Levi” dalle 11:00 alle 12:00 nelle giornate di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2024).

Queste le indicazioni fornite dal Lord Byron College:
– per i candidati alla Certificazione MOVERS: For the Listening test, children must remember to take

Coloured pencils (red, blue, green, yellow, orange, pink, purple, black, brown and grey) and an ordinary pen or pencil.

– per i candidati KET A2 , portare penna, matita e gomma.
Sono accettate in seduta di esame esclusivamente bottiglie di plastica trasparente. Ulteriori comunicazioni e prescrizioni sono indicate nello statino d’esame.

Per informazioni e chiarimenti contattare il Test Day Supervisor: